Per ulteriori informazioni puoi contattarci: info@dererumnaturaerborsteria.com | +39 02 49502195

Via delle Forze Armate, 397 e 401 - 20152 Milano

20180331_154459.jpeg397_5.jpeg397_4.jpeg
erboristeria-de-rerum-natura
erboristeria-de-rerum-natura

Per ulteriori informazioni:

ERBORISTERIA De Rerum Natura

 

Via Forze Armate 397 e 401

+39 02 49502195 | 345 7459772

info@dererumnatura.com

Prodotti curativi e di cosmetica delle migliori marche.

Consulenze e Seminari con professionisti specializzati in diverse discipline

CHI SIAMO

Erboristeria De Rerum Natura


whatsapp

www.dererumnaturaerboristeria.it @ All Right Reserved 2022 | Sito web realizzato da Flazio Experience 

Per ulteriori informazioni puoi contattarci: info@dererumnaturaerborsteria.com | +39 02 49502195

Via delle Forze Armate, 397 e 401 - Milano

CONOSCI IL NOSTRO TEAM

Ogni operatore ha sviluppato, in anni di studio e di carriera lavorativa, i propri talenti per metterli al servizio di coloro che desiderano conoscere più profondamente se stessi - nel corpo, nell’emozione e nella mente - per avanzare nella vita con consapevolezza e serenità, superando le proprie difficoltà e per percepire, attivo, il proprio potenziale. La sinergia energetica, professionale ed operativa di tutti i terapeuti presenti, ha fatto sì che si potesse realizzare una Casa della Virtù, DOMUS VIRTUTIS.

L’Erboristeria De Rerum Natura presenta tutti gli operatori professionisti che lavorano in collaborazione con la struttura.

Daniela Trivulzio

Roberta Andressi

down (1)
down (1)

osteopatia

iridologia, intolleranze alimentari e nutrizione

Rossella Bassi

Paola Peruffo

down (1)
down (1)

naturopata, shiatsu e terapie olistiche

Riflessologia plantare e campane tibetane

Daniela Cardella

Cristina Sanbres

down (1)
down (1)

fisioterapista, ginnastica correttiva posturale

channeler (canalizzatrice), terapie energetiche e meditazioni guidate

Michela Porazzi

Sergio Zini

down (1)
down (1)

insegnante di canto e terapia della voce

tecniche ayurvediche, naturopata e terapie olistiche

Tiziana Del Giudice

Carla Zappella

down (1)
down (1)

insegnante pilates e yoga

sciamanesimo, terapie energetiche

Manuele Digrandi

Angelo Formicola

down (1)
down (1)

tecnica Bowen, radionica

arte sacra di guarigione

r1

ROBERTA ANDRESSI

Iridologia, intolleranze alimentari e nutrizione

Chi sono

Nasce a Milano il 30 Ottobre 1965. Nel 1992 inizia a lavorare come rappresentante per alcune delle case di fitoterapia più importanti d’Europa. Frequenta alcuni corsi di fitoterapia in Germania presso la Salus House in Baviera e presso la Hubner House a Friburgo. Nel 1994 frequenta un corso di oligoterapia classica di Mènier in Svizzera. Negli anni a seguire frequenta un corso triennale di Naturopatia di Rudy Lanza specializzandosi in alimentazione e fitoterapia. Inizia così a lavorare come naturopata presso alcune erboristerie della città di Milano e della Lombardia. Segue corsi di Iridologia presso la scuola del Dott. Emilio Ratti con alcuni degli iridologi italiani più famosi e conosciuti in Europa come Daniele Lo Rito e Lucio Birello. Segue un corso di Floriterapia Australiana e di Numerologia con il suo fondatore Ian White. Nel 2010 la Casa Editrice Kaba, pubblica il suo libro “Il mondo appetitoso di Azzurra” dedicato all’alimentazione dei bambini, in cui pone particolare attenzione a una scelta consapevole da parte del genitore su come giocare con i figli facendo da mangiare, imparando a conoscere le proprietà degli alimenti. In seguito segue corsi Radioestesia di Numerologia e Astrologia Umanistica. Il suo desiderio di conoscenza le fa spaziare nella ricerca, per comprendere sempre più le problematiche di salute dell’uomo andando a ricercare, oltre che il lato fisico, anche il lato emotivo, psicologico ed umano della persona. Dal 2007 è Master Reiki.

rossellabassi

ROSSELLA BASSI

Naturopata, shiatsu e terapie olistiche

Chi sono

Rossella Bassi appassionata, fin dall’adolescenza, delle terapie energetiche e naturali, frequenta nel 1995 la scuola di naturopatia UIM a Milano per 4 anni, dove impara a rapportarsi con le piante come strumento di guarigione. Approfondisce la floriterapia, in particolar modo i Fiori di Bach e la Cromoterapia; entrambe tecniche vibrazionali definite “dolci” per la capacità di essere adatte a tutti i tipi di persone, in modo efficace, per la risoluzione di disturbi fisici ed emotivi. I più importanti benefici cromatici trovano riscontro nell’ambito della cromo puntura per bambini, finalizzata a curare iperattività, mal di testa, insonnia e disordini emotivi. Rossella ricerca sempre più il rapporto sottile fra corpo e anima frequentando per 7 anni, due differenti scuole di Shiatsu, il Cerchio e il Centro Benessere, dedicandosi alla medicina tradizionale cinese, che la formano ad essere operatrice Shiatsu, tecnica Masunaga. Nello stesso periodo frequenta corsi di macrobiotica presso SanaGola e impara la fondamentale espressione “sei ciò che mangi” (Feuerbach). Successivamente si impegna nella conoscenza della riflessologia plantare come integrazione allo studio principale. Consegue i primi due livelli Reiki che le offrono la “spinta” ad osare e nel credere nei propri sogni. Nel 2004 comincia così a lavorare presso tre erboristerie ed una farmacia a Binasco come collaboratrice. I suoi interessi per il Metafisico, la portano a conoscere ed imparare la lettura dei Tarocchi energetici, la Numerologia e la diagnosi energetica; tutte tecniche integrative possibili per un ulteriore ascolto e conoscenza del cliente, in modo non convenzionale. Conclude il percorso Reiki diventando Master.


Nel 2010 nasce De Rerum Natura, la sua prima Erboristeria. Frequenta per tre anni corsi di Medianità e Guarigione Spirituale aumentando il proprio sentire. Dal 2015 si interessa e approfondisce la medicina Spagyrica con l’AISO, il metodo Kap (le tavolette d’argilla egizie). 
Dal 2017 ad oggi pratica le Terapie Egizio Essene, grazie all’insegnante Bernard Rouch, approfondendo lo stretto rapporto fra benessere Fisico e Spirituale; sostenendo la consapevolezza e la trasformazione di coloro che scelgono strumenti di guarigione “antichi” per il proprio bene massimo.
Rossella crede molto nell’integrazione dei quattro principali piani dell’essere umano: corpo, emozione, mente e spirito che se armonizzati e sentiti consapevolmente attivi, sono il veicolo per vivere la propria esistenza in modo felice e “presente” a se stessi. Con questo intento, realizza il suo secondo sogno lavorativo: Domus Virtutis, la casa della virtù, struttura ed estensione dell’Erboristeria De Rerum Natura, dove poter fare attività olistiche, a tutto tondo. Sceglie collaboratori-amici conosciuti attraverso il proprio percorso di formazione professionale per creare una sinergia energetica e versatile nelle discipline, indispensabile per offrire ai propri Clienti gli strumenti per conoscere se stessi.

r2

DANIELA CARDELLA

Fisioterapista, ginnastica correttiva posturale

Chi sono

Daniela Cardella è Dottoressa in fisioterapia. Laureata nell’ottobre 2011 presso l’Università degli studi di Milano polo ospedaliero San Carlo con votazione109/110. Dopo aver lavorato presso strutture riabilitative della fondazione Don Gnocchi e presso studi privati convenzionati per i primi anni; dal 2013 è assunta in qualità di libera professionista presso il Pio Albergo Trivulzio in reparto di lungo degenza riabilitativa e servizio ambulatoriale.


In questi anni consegue un master di I e II livello in terapia manuale secondo concetto Maitland riconosciuto a livello internazionale, ed un ampia esperienza in ambito della riabilitazione posturale e sulla prevenzione delle patologie croniche del rachide. Attraverso il ragionamento clinico fisioterapico e l’utilizzo di piccoli attrezzi, si impegna nella creazione di percorsi guidati ed esercizi di difficoltà crescente, mirati alla prevenzione e cura della persona con attenzione particolare al rachide ed addome.

whatsapp image 2023-10-16 at 14.40.43.jpeg

MICHELA PORAZZI

Insegnante di canto e terapia della voce

Chi sono

Si avvicina alla musica come autodidatta a 11 anni con lo studio del basso elettrico, seguito in un secondo momento dalla chitarra acustica. A 15 anni inizia a prendere lezioni di canto con Francesca De Mori presso il Circolo Ohibò, continuando poi da privatista con Isabella Casucci e concludendo con il Diploma in Canto Moderno presso Accademia09 nel 2020 con insegnante Lalla Francia. 


Dal 2014 si esibisce in vari locali milanesi come Zio Live, Bonaventura Music Club, Mister Fantasy, Hygge, Bar Verga, Millino, Beata Quartina dell’Alabama, Serendepico, Hollywood, Just Cavalli e tanti altri, sia da solista chitarra-voce, sia in altre formazioni, anche come basso-voce; matura in più esperienze come artista di strada.
 

Tra il 2017 e il 2019 diventa direttrice artistica per le associazioni culturali Light Up e Looking For Art, occupandosi della gestione musicale dei loro eventi: contattare le band, gestire la comunicazione tra artisti, organizzatori e proprietari dei locali. 
 

A seguito degli studi ben riusciti di Canto Moderno in Accademia09, le viene chiesto di rimanere diventando docente di Teoria, Solfeggio e Canto Corale. 
Nel frattempo matura esperienze in studio come corista, lavorando con produttori come Guido Guglielminetti, Fausto Cogliati, Max Longhi, per brani di artisti come Giorgio Vanni, Drusilla, Laura Ciriaco, con cui poi nel 2019 appare in alcuni live per eventi benefici a favore delle donne organizzati da Franco Malgioglio. 
Dal 2022 lavora come vocalist per la casa di produzione Cinestudio, in collaborazione con Mattel, per le pubblicità Barbie, Monster High e altri prodotti…
Nel 2023 la sua voce appare nei cori del programma televisivo “Splendida Cornice” di Geppi Cucciari in prima serata su Rai3.

r4

TIZIANA DEL GIUDICE

Insegnante pilates e yoga

Chi sono

Per Tiziana Del Giudice la passione per lo yoga comincia fin da ragazza. Inizialmente, forse per la giovane età, non riesce ad essere costante, anche se lo yoga non l’abbandona mai; tanto che scopre nella libreria di casa un libro importante: “Autobiografia di uno yogi” di Paramhansa Yogananada. La lettura di questo libro la muove a tal punto che si riavvicina allo Yoga con più forza e determinazione, caratteristiche che non la lasceranno più. Tiziana approfondisce lo yoga aspettando il primo figlio, nel 2001, grazie a un corso di yoga in gravidanza. Questa nuova occasione la rende ancora più assidua nella pratica, portandola ad una disciplina rinnovata e nel contempo ad un amore per lo yoga così profondo da trasformare quella che era una controversa passione giovanile nell’attuale occupazione. Completa la formazione come insegnante di yoga integrale con tradizione tantrica presso l’Hari-om, conseguendo il diploma riconosciuto a livello internazionale dalla Yoga Alliance. Frequenta un corso di post-formazione yoga per bambini presso yoga Mandir Evolution con il patrocinio della YANI. Consegue il diploma e il patentino di istruttore rilasciato dall’ente MSP (Movimento Sportivo Popolare) riconosciuto dal CONI. Diploma di Pilates Matwork Advanced e di Pilates Special Life Form F.I.F. conseguito con Ester Albini e Giampiero Marogiu. Successivamente approfondisce le tecniche energetiche diplomandosi in Reiki primo livello. Ha frequentato corsi di post formazione di pranayama con Manuela Borri Renosto. Collabora con diversi centri di Milano tra cui l’Erboristeria De Rerum Natura.

r5

MANUELE DIGRANDI

Tecnica Bowen, radionica

Chi sono

Manuele Digrandi comincia la sua carriera professionale in ambito olistico nel 1990 dedicandosi allo studio della cultura Giapponese e alla medicina tradizionale Cinese, che lo portano a praticare per molti anni lo Shiatsu e la meditazione Zen. Per la sua natura curiosa, approfondisce anche parte della medicina indiana, rimanendo centrato sul programma-corpo appropriandosi della conoscenza dello stesso attraverso le tecniche di Hata Yoga. Dallo studio del corpo fisico energetico si specializza sempre più verso gli aspetti vibrazionali dell’essere con le discipline del Theta Healing, Reiki (1 e 2 livello), Meditazioni dinamiche di Osho, Training autogeno e Cristalloterapia. Negli ultimi 9 anni sceglie la strada della Radionica; sua insegnante Doriana delle Piane, autrice di testi fondamentali di questa disciplina; della Radioestesia e soprattutto della Tecnica Bowetech di cui diventa terapeuta certificato Bowen. Il trattamento Bowen comprende delle manipolazioni digitali molto leggere secondo una sequenza prestabilita, ciascuna su punti chiave dei muscoli e dei legamenti tendinei. Si tratta di pressioni digitali non invasive e delicatissime. Il metodo Bowen stimola l’autoguarigione del corpo ed esso risponde al meglio delle proprie capacità, stimola sia la circolazione sia il drenaggio linfatico e venoso, favorisce l’assimilazione dei fattori nutritivi aumenta la mobilità delle giunture e migliora la postura. Attualmente continua anche ad occuparsi di Radioestesia per il riequilibrio energetico della persona, pulizia e bonifica di ambienti, case e attività commerciali. Si occupa di Radionica con l’uso di circuiti radionici, biofirme e con carte di guarigione Sanjevini.

r6

PAOLA PERUFFO

Riflessologa plantare, Tecnica Metamorfica, Wu-Wei, M.E.S.(Massaggio Energetico Spirituale), Master in campane tibetane, Facilitatrice riconosciuta SoulCollage ®, Operatrice di DermoKinesiologia Integrata, Terapista Craniosacrale (CST1, CST2 Upledger Institute)

Riflessologia plantare e campane tibetane
Durante la mia lunga esperienza nel campo della pubblicità e della televisione, profondamente affascinata dai comportamenti umani nella loro bellezza e contraddittorietà, ho progressivamente sviluppato un percorso di studio e pratica delle tecniche olistiche. A poco a poco la frequentazione assidua di antichi strumenti di guarigione mi ha portata a sviluppare un metodo nuovo e personale per portare aiuto e benessere alle persone.  In esso la reflessologia plantare, che è uno degli strumenti nella mia pratica, è coniugata alle qualità di guarigione delle campane tibetane e alle energie sottili degli oli essenziali. Si tratta dunque di trattare la persona secondo una prospettiva plurisensoriale, che coinvolgendo diversi piani della nostra sensibilità, porta equilibrio e benessere al corpo e all'anima.


Tecnica Metamorfica e Massaggio Wu Wei (l'agire nel non agire)
La tecnica metamorfica che è uno sviluppo della riflessologia plantare e il massaggio Wu Wei lavorano sulle memorie di tutte le esperienze vissute dal concepimento a tutto il periodo pre-natale. Una fase estremamente importante della nostra vita, il periodo in cui si sono formati i punti forti del nostro carattere ma anche le nostre debolezze. La tecnica metamorfica e il massaggio Wu Wei sono uno strumento eccezionale per sciogliere vecchi blocchi emozionali, stress e paure e far rivivere le proprie capacità. Due mezzi straordinari e unici per la trasformazione personale, dolce e rilassante.
Per chi desidera un cambiamento nella propria vita, per la realizzazione del proprio potenziale creativo.


SoulCollage ®
Utilizza la creatività mediante l'uso delle immagini, per dialogare, ri-conoscere e appacificare aspetti della nostra Anima. E' uno strumento che permette, in modo giocoso e leggero, di conoscere sè stessi.


DermoKinesilogia Applicata
Emozioni e pensieri producono risposte a livello somatico e, vicendevolmente, le condizioni fisiche influenzano pensieri ed emozioni. Questa relazione si riflette sul tessuto cutaneo, dove è possibile individuare e riconoscere i flussi dell’energia e le memorie cristallizzate nel corpo e nei sistemi energetici. Questa triplice corrispondenza, Pelle-Organo-Sentimento, consente:
Riequilibrio energetico in senso psichico, mentale, emotivo e fisico
Invio di segnali a corpo e psiche per indurre risposte di auto-guarigione
Recupero ed elaborazione di memorie dolorose rimaste irrisolte
Polarizzazione onirica per incrementare l'attività e il ricordo dei sogni e imparare a trarre preziosi insegnamenti da tali esperienze notturne

 

Tecnica Cranio-Sacrale (Upledger Institute)
Tutti conosciamo il sistema cardiovascolare o circolatorio. Analogamente anche il sistema Cranio-Sacrale è un sistema fisiologico che influisce su molte funzioni del corpo. Uno squilibrio nel Sistema Cranio-Sacrale può ad esempio influire negativamente sul cervello, sul midollo spinale, sul sistema immunitario e nervoso causando disfunzioni sensoriali, motorie, intellettive.
La tecnica Cranio-Sacrale è una tecnica di palpazione, o pressione, delicatissima e non invasiva.  Aiuta ad attivare nel modo più efficace i meccanismi auto-correttivi insiti in ogni persona. Il campo di applicazione di questa tecnica è decisamente molto ampio. Tra le difficoltà più comuni che la tecnica Cranio-Sacrale può aiutare a superare vi sono: cali di energia, dolori persistenti, scarsa concentrazione o coordinazione, mobilità ridotta (articolazioni rigide), mal di testa, problemi mestruali, ecc.

 

messaggi-emmanuel-cristina-sanbres-libro.jpeg

CRISTINA SANBRES

Channeler (canalizzatrice), terapie energetiche e meditazioni guidate

Chi sono

CRISTINA SANBRES è nata a Venezia nel 1952. Fin da bambina ha avuto contatti con il mondo extrasensibile a con guide spirituali. Ha sempre amato viaggiare e ha sviluppato ulteriormente questo suo dono grazie ad un esperienza in America, nella terra dei Nativi Americani. Da essi imparerà in seguito a mettersi in contatto con gli sciamani spirituali, portatori della Nuova Energia. Una volta tornata in Italia, ha voluto approfondire e mettere in atto quello che aveva imparato viaggiando. Si è dedicata allo studio di terapie alternative quali aromaterapia, cristalloterapia, terapie Essene ed Angeliche. Dopo qualche anno Emmanuel le si è rivelato come sua guida spirituale chidendole di scrivere libri e meditazioni sotto sua dettatura al fine di poter aiutare chi come lei è alla ricerca di un mondo migliore di essere e di vivere. Attualmente vive a Milano con famiglia. Al suo attivo, Cristina Sanbres ha scritto quattro libri due dei quali si possono trovare in commercio: “il ritorno dell’Uomo a Dio” e “OPERA OMNIA”.

r7

DANIELA TRIVULZIO

Osteopata

Chi sono

DANIELA TRIVULZIO Nata a Milano, infermiera dal 2003. Grazie all’amore per la danza mediorientale, Tribal Fusion e lo yoga, acquista grande consapevolezza del corpo come veicolo di comunicazione. Per questo motivo si interessa in modo più approfondito della meccanica del corpo e delle sue problematiche. Nel 2008 decide così di iscriversi al corso di Osteopatia presso la scuola TCIO di Sesto San Giovanni (Milano). Successivamente frequenta il corso Post Graduate in Osteopatia Biodinamica. Le terapie osteopatiche consentono di lavorare sia con neonati sia con persone anziane utilizzando manipolazioni dolci anche a livello fasciale e craniosacrale. Si può considerare l’osteopatia una tecnica di autoguarigione che il corpo utilizza attraverso le memorie ossee. Con la tecnica osteopatica la persona diventa consapevole della propria vitalità e presenza.

r8

CARLA ZAPPELLA

Sciamanesimo, terapie energetiche

Chi sono

Carla Zappella, nata a Bergamo, è diplomata infermiera professionale e ostetrica. Da circa trent’anni segue un percorso di crescita attraverso la meditazione e la ricerca spirituale. Personalità eclettica e da sempre affascinata dalle antiche connessioni con Madre Terra, si forma nel Core Shamanism con insegnanti della Foundation for Shamanic Studies (California).


Pratica il Recupero dell’Anima in tutta Italia. Lo Sciamanesimo è il più antico sistema di guarigione-aiuto spirituale conosciuto dall’umanità; è un metodo che attraverso il potere e l’abilità creativa della mente, ristabilisce equilibrio e armonia interiori. In antropologia culturale significa conoscere le leggi della Natura e i suoi cicli vitali per aiutare l’uomo nei suoi molteplici aspetti. Quella che erroneamente sembra magia è in realtà una rigorosa applicazione delle leggi naturali, dove l’amore e la conoscenza sono alla base del suo potere di guarigione. Secondo tale concezione si può perdere Energia Vitale (Anima) nelle difficoltà della vita, nella sofferenza e nei traumi, in tutti quei processi che indeboliscono la persona impedendole di percepire e manifestare appieno se stessa. Carla Zappella, grazie alla sua sensibilità e la sua personale ”visione del mondo dell’Anima” integra le tecniche sciamaniche con le conoscenze acquisite lungo il cammino di ricerca basato sulla meditazione, conoscenza del colore, tecniche energetiche e psichiche. Nasce così nel tempo il suo personale Viaggio di Recupero dell’Anima. La sessione di Recupero dell’Anima inizia con un breve colloquio svolto nella tranquillità e nella dolcezza tale da favorire l’oggettiva comunicazione delle proprie urgenze personali. Successivamente Carla compie il “Viaggio nella realtà non ordinaria” per ritrovare l’Energia Vitale perduta e restituirla alla persona attraverso il Soffio. Nell’esperienza di Recupero dell’Anima attingerà al potere del canto, dei cristalli, dei colori e dei quattro elementi. La persona sarà così in grado di avviare il proprio processo di armonizzazione integrando le energie recuperate, acquisendo capacità perdute e sperimentando la vita in modo più completo. Il racconto di ciò che è accaduto durante il “viaggio” conclude l’esperienza e testimonia la nuova energia di rinascita e integrazione nella gioia al fine di riportare armonia ed equilibrio nella quotidianità.

r9

SERGIO ZINI

Tecniche ayurvediche, naturopata e terapie olistiche

Chi sono

Sergio Zini, nato a Milano, è naturopata con esperienza ventennale nel campo delle energie e delle cure naturali. La naturopatia si impegna a curare tutta la persona in modo armonioso utilizzando terapie naturali. Diversamente dai dottori allopatici, i professionisti di naturopatia si concentrano sull’intervento curativo e sulle cause prime del problema piuttosto che sulla soppressione dei sintomi ed enfatizzano l´importanza della responsabilità individuale in merito alla propria salute. Il Naturopata utilizza diverse discipline tra cui la medicina tradizionale cinese, l’omeopatia e la cura dell’alimentazione, correggendola e suggerendo una dieta personalizzata, che tenga conto anche delle possibili intolleranze o allergie alimentari. Sergio Zini si occupa del riequilibrio emozionale, mentale e spirituale, attraverso le sopracitate discipline che ha imparato, sperimentato ed applicato con successo a molti suoi clienti. Utilizzando il COUNSELING, Sergio sostiene il cliente per portarlo al raggiungimento di uno stato di consapevolezza, stimolandolo ad ottenere i propri bisogni e risorse con la sperimentazione di nuove possibilità di comportamento. Il Counseling, quindi, è un insieme di abilità, atteggiamenti e tecniche per aiutare la persona ad aiutarsi, attraverso la relazione. Il presupposto fondamentale di questo tipo di intervento è che la persona ha già in sé le risorse necessarie e l’obbiettivo è quello di rivelare le stesse. Nel percorso terapeutico con il proprio Cliente, secondo necessità individuali, Sergio Zini utilizza anche la Spagiria, rimedi di Fitoterapia, Floriterapia, Cristalloterapia, Riflessologia Plantare, MASSAGGIO AYURVEDICO, Massaggio Tuinà, Reiki, Metodo Dorn, Massaggio Breuss e Nutrizione.


Inoltre Sergio Zini applica l’Astrodiagnosi come processo di anamnesi fatto attraverso la lettura del tema natale, atto a comprendere le predisposizioni e le disfunzioni del cliente attraverso la conoscenza energetica dei pianeti nel tema natale stesso.

3485eb8c-ca6e-4945-a3d2-18726ff03ff4

ANGELO FORMICOLA

Arte sacra di guarigione

Chi sono

I trattamenti manuali bioenergetici, l’Arte Sacra di Guarigione, le discipline e i massaggi olistici, sono la base della sua professione dal 1997.

Le diverse tecniche di massaggio, l’esperienza sul campo di lavoro con le persone attraverso la lettura del campo aurico e delle energie sottili apprese negli anni gli consentono oggi di avere un’ampia gamma di strumenti lavorativi per trasformare ed alleviare disturbi, dolori fisici, stress, disarmonie e disagi di vita di vario genere. La base del suo lavoro è assolutamente tattile, percettiva ed intuitiva.

Utilizza le tecniche e gli strumenti più sottili ed intuitivi per aiutare le persone a far luce sulle cause di disarmonie, disagi fisici o di altra natura, sostenendole durante momenti importanti di cambiamento verso i scopi di vita più profondi e nel potenziamento del personale potere di guarigione e della propria forza vitale.

Lavora sul corpo applicando tecniche manuali su tessuti , muscolatura e articolazioni lavoro e di respirazione. Attiva sul corpo un lavoro energetico creando relazione del corpo fisico con i corpi sottili. Aiuta le persone a migliorare la postura, consapevolezza corporea, riequilibrio campo energetico, sviluppare la conoscenza interiore sino alla realizzazione degli scopi di vita.

Nel corso del tempo la nostra specie si è allontanata dal suo ambiente naturale fatto di piante, alberi e fiori che hanno tanti positivi effetti sulla nostra salute fisica e psichica.  La sua esperienza a contatto con le persone gli ha fatto capire quanto bisogno ci sia di riconnetterci con la natura. Come socio dell’associazione di medicina forestale (AIMEF) si è formato per l’acquisizione del titolo di operatore forestale e condurre con metodo  e scientificità percorsi guidati nei boschi che giovino al benessere psicofisico.

Gli piace studiare e le dimensioni dell’essere umano, i suoi scopi di vita, le energie che ci alimentano e le relazioni fra le dimensioni visibili e non visibili. Quando ha compreso la multidimensionalità si è aperto un mondo fatto di relazioni fra uomo e natura e la fiducia nella creazione di possibili nuovi modelli di vita sostenibili e armonici. Sperimenta le proprietà benefiche del campo vibrazionale del suono (attraverso canto armonico, monocorda e tamburo sciamanico).

home_namasté.jpeg

NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani aggiornato su tutte le novità ed i servizi in promozione della nostra attività

I trattamenti manuali bioenergetici, l’Arte Sacra di Guarigione, le discipline e i massaggi olistici, sono la base della sua professione dal 1997.

Le diverse tecniche di massaggio, l’esperienza sul campo di lavoro con le persone attraverso la lettura del campo aurico e delle energie sottili apprese negli anni gli consentono oggi di avere un’ampia gamma di strumenti lavorativi per trasformare ed alleviare disturbi, dolori fisici, stress, disarmonie e disagi di vita di vario genere. La base del suo lavoro è assolutamente tattile, percettiva ed intuitiva.

Utilizza le tecniche e gli strumenti più sottili ed intuitivi per aiutare le persone a far luce sulle cause di disarmonie, disagi fisici o di altra natura, sostenendole durante momenti importanti di cambiamento verso i scopi di vita più profondi e nel potenziamento del personale potere di guarigione e della propria forza vitale.

Lavora sul corpo applicando tecniche manuali su tessuti , muscolatura e articolazioni lavoro e di respirazione. Attiva sul corpo un lavoro energetico creando relazione del corpo fisico con i corpi sottili. Aiuta le persone a migliorare la postura, consapevolezza corporea, riequilibrio campo energetico, sviluppare la conoscenza interiore sino alla realizzazione degli scopi di vita.

Nel corso del tempo la nostra specie si è allontanata dal suo ambiente naturale fatto di piante, alberi e fiori che hanno tanti positivi effetti sulla nostra salute fisica e psichica.  La sua esperienza a contatto con le persone gli ha fatto capire quanto bisogno ci sia di riconnetterci con la natura. Come socio dell’associazione di medicina forestale (AIMEF) si è formato per l’acquisizione del titolo di operatore forestale e condurre con metodo  e scientificità percorsi guidati nei boschi che giovino al benessere psicofisico.

Gli piace studiare e le dimensioni dell’essere umano, i suoi scopi di vita, le energie che ci alimentano e le relazioni fra le dimensioni visibili e non visibili. Quando ha compreso la multidimensionalità si è aperto un mondo fatto di relazioni fra uomo e natura e la fiducia nella creazione di possibili nuovi modelli di vita sostenibili e armonici. Sperimenta le proprietà benefiche del campo vibrazionale del suono (attraverso canto armonico, monocorda e tamburo sciamanico).

I trattamenti manuali bioenergetici, l’Arte Sacra di Guarigione, le discipline e i massaggi olistici, sono la base della sua professione dal 1997.

Le diverse tecniche di massaggio, l’esperienza sul campo di lavoro con le persone attraverso la lettura del campo aurico e delle energie sottili apprese negli anni gli consentono oggi di avere un’ampia gamma di strumenti lavorativi per trasformare ed alleviare disturbi, dolori fisici, stress, disarmonie e disagi di vita di vario genere. La base del suo lavoro è assolutamente tattile, percettiva ed intuitiva.

Utilizza le tecniche e gli strumenti più sottili ed intuitivi per aiutare le persone a far luce sulle cause di disarmonie, disagi fisici o di altra natura, sostenendole durante momenti importanti di cambiamento verso i scopi di vita più profondi e nel potenziamento del personale potere di guarigione e della propria forza vitale.

Lavora sul corpo applicando tecniche manuali su tessuti , muscolatura e articolazioni lavoro e di respirazione. Attiva sul corpo un lavoro energetico creando relazione del corpo fisico con i corpi sottili. Aiuta le persone a migliorare la postura, consapevolezza corporea, riequilibrio campo energetico, sviluppare la conoscenza interiore sino alla realizzazione degli scopi di vita.

Nel corso del tempo la nostra specie si è allontanata dal suo ambiente naturale fatto di piante, alberi e fiori che hanno tanti positivi effetti sulla nostra salute fisica e psichica.  La sua esperienza a contatto con le persone gli ha fatto capire quanto bisogno ci sia di riconnetterci con la natura. Come socio dell’associazione di medicina forestale (AIMEF) si è formato per l’acquisizione del titolo di operatore forestale e condurre con metodo  e scientificità percorsi guidati nei boschi che giovino al benessere psicofisico.

Gli piace studiare e le dimensioni dell’essere umano, i suoi scopi di vita, le energie che ci alimentano e le relazioni fra le dimensioni visibili e non visibili. Quando ha compreso la multidimensionalità si è aperto un mondo fatto di relazioni fra uomo e natura e la fiducia nella creazione di possibili nuovi modelli di vita sostenibili e armonici. Sperimenta le proprietà benefiche del campo vibrazionale del suono (attraverso canto armonico, monocorda e tamburo sciamanico).